Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 12, 18:47   #1 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
simulatore quale ? e poi?

Partirò con un simulatore ma quale e soprattutto quale simulatore ha tutti i modelli che vi elencherò sotto e funziona con la turnigy?
Per il resto rimango indoor salvo una pazzia sul 328 o 228p o 120 sr (non ho messo quelli più piccoli tipo solo prov1 msr o msrx solo perchè qualcuno dice che fuori con un filo di vento i principianti come me non li riescono a far volare)a seconda quale dei trè è più facile da volare all aperto .
Secondo voi in un luogo pubblico dove circolano nelle vicinanze anche bambini piccoli è troppo rischioso per imparare ?(vale per tutti quelli sopra elencati)

chiedo solo a chi ha avuto la possibilità di provarne almeno 2 dei tre elencati (se la facilità è uguale per imparare overing etc guardiamo allora la facilità di riparazione e la robustezza per ultimo il prezzo purchè la differenza non sia eccessiva) e li ha provati da principiante (non da esperto altrimenti le priorità non collimano)
Il mio scopo passando dai microbi attuali che ho è appassionarmi divertendomi anche al costo di prendere un modello che poi non ha molto futuro (se desidero migliorare veramente o fare 3d per cui niente 3d o modelli spinti).
Purtroppo come modelli conosco leggendo solo quelli ,se è preferibile altro....
L'importante è anche poterlo usare per imparare anche in zone frequentate da bimbi come detto sopra almeno posso usarlo sempre vento permettendo.
Grazie
ciaoo
p.s:helicat non cazziarmi subito
artesina non è collegato   Rispondi citando