Citazione:
|
Originalmente inviato da sparviero Volevo solo aggiungere qualcosa: riguardo al prezzo dell'opera ed al fatto che si paga a rate (per chi non ha i soldi per acquistare subito tutto), se proprio volete pagare a rate basta chiedere un prestito ad una finanziaria, in questo modo avrete subito tutto, lo pagate a rate e spendete, compresi gli interessi, molto ma molto meno rispetto all'enciclopedia.
E con questo ho eliminato anche l'ultimo pregio della raccolta (se mai ce ne fosse stato uno)  |
Mha, sara', pero' io non sarei cosi' disfattista, credo che opere del genere possano diffondere o far capire un po' cosa sia l'aeromodellismo, certo non sono esaustive, ma meglio di niente! Magari su 100 che concludono l'opera 70 distruggeranno tutto o odieranno l'aeromodellismo, ma quei 30 potrebbero interessarsi e fare numero, non e' che siamo in tanti e non e' che ci siano tanti modi per fare pubblicita' massiccia per questo hobby. Sicuramente i "vecchi" ne saranno contenti e crogiolanti nel loro status elitario, ma molti sarebbero certamente contenti di avere piu' persone con cui confrontarsi (e crescere in modo da rappresentare un buon mercato anche qui). Anche solo sapere che esiste l'aeromodellismo con la pubblicita' in tv, passaparola o far sapere che c'e' e' un passo avanti.