Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 12, 09:32   #4 (permalink)  Top
romagnolisinasce
User

Data registr.: 11-01-2005
Ciao massi, anche io ho costruito l'acquarama dell'amati in versione motorizzata utilizzando il kit da loro proposto. Io pero' l'ho fatto 7 anni fa e ho fatto quello venduto in Edicola tramite la Hachette. Lo scafo e' fantastico, tutto in fasciame, mentre certamente il kit di motorizzazione e' stato un po' di basso livello. Sono passati anni e magari hanno cambiato dei componenti, dovresti dirci come e' composto.... Quello che fornivano anni fa e' costutuito d una radio a due canali, un regolatore solo marcia avanti e due motori graupner 500 race a spazzole... Inoltre girano nello stesso senso con eliche uguali ( il che non e' il massimo perché tende a girare e va grommato ) . La velocità per la verità e' adeguata alla tipologia di modello...non e' uno scafo da corsa ma entra in planata e cammina bene. In tutti i casi sto apportando modifiche sostanziali all'elettronica, sto per sdoppiare i motori per avere la possibilita di mandarli uno avanti i uno indietro, ovviamente installando due regolatori e cambiando la radio. Ho gia preso tutto, devo solo fare il lavoro. Descrivici cosa ti hanno fornito!
romagnolisinasce non è collegato   Rispondi citando