Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 12, 00:20   #1 (permalink)  Top
mache
Guest
 
Messaggi: n/a
Acquistata, in attesa che arrivi...

Alla fin fine, leggendo molto sul forum di questa bellissima community, ho optato per "buttarmi" nel mondo delle buggy a scoppio, ma riservandomi nel fare una spesa eccessiva in quanto il mio budget non me lo permette.
Alla fine ho preso il modello Ansmann Virus 2.0 114000006 (il modello dovrebbe essere RTR, il venditore scrive così) acquistata in Germania, da quello che leggo è un buon modello per chi inizia,spero anche per chi come me non pretende di andare a fare campionati o gare possa essere un valido oggetot da tenere, magari (immagino) si possa fare qualche miglioria qualora dovessi crescere e pretendere di più.
Mi piacerebbe avere qualche opinione da chi ce l'ha o/e da chi se ne intende più di me, sempre considerando il fatto che non ho preso un modello economico.
Inoltre, a parte la benzina, cosa mi servirà acquistare? Ho visto che il motore ha un avviamento stile "motosega" ;-)
Grazie per eventuali risposte
  Rispondi citando