Discussione: F4J Italia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 12, 22:14   #1 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Exclamation F4J Italia

Amici appassionati con queste righe voglio informarvi di un paio di importanti novità legate al mondo dei Jet r/c in Italia.
Le novità riguardano il sito web dell'associazione Associazione F4J Italia - Aeromodellisti Jet .
La nuova veste grafica porta con se importanti novità nella sostanza.
Prima però di elencarle ritengo quantomeno doveroso ringraziare l'amico Marco Mulassano che fino ad oggi ha lavorato in veste di web master al "vecchio" sito e il cui contributo è stato estremamente prezioso ed ha aiutato l'Associazione a crescere facendosi conoscere. Adesso la gestione operativa del sito è passata nelle mani di Luca Pieroni, molti di noi lo conoscono come pilota ( mediocre in verità come tutta la sua squadra.....) e come amico sui campi di volo . La sua collaborazione sono certo che porterà ulteriori soddisfazioni a tutti noi e per questo desidero ringraziarlo in anticipo.
Sul sito trovate il calendario per il 2012 relativo al campionato F4J , il regolamento definitivo, il regolamento del campionato Scale con le relative selezioni per i prossimi mondiali e altre sezioni dedicate agli eventi, classifiche, comunicazioni periodiche ecc.
La seconda novità del sito riguarda il forum. Visto che gran parte degli iscritti sono anche utenti attivi del forum del Baronerosso abbiamo pensato semplicemente di togliere il forum dal sito F4J ed appoggiare la nostra voglia di scambiarci informazioni e quant'altro sulle pagine del Baronerosso. Questà è un'ulteriore dimostrazione della passione che ci accomuna e renderà più facile a tutti noi partecipare ad un unico e più vasto forum.
Mi auguro che le novità possano essere di vostro gradimento , se avete suggerimenti saremo tutti lieti di ascoltarli.
Felici atterraggi a tutti.
Il consiglio direttivo F4J Italia
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando