Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 06, 16:07   #17 (permalink)  Top
Rata
User

Data registr.: 24-08-2004
Ciao, dico la mia. Ho comprato il primo numero e devo vedere il dvd, comunque qualcuno ha provato la colla sul depron? Purtroppo sono ancora in ferie e qui non ho pezzi di depron sui quali provare, pero' potrebbe essere una gustosa novita' se asciuga presto, costa poco e funziona Per il resto: sicuramente le opere come queste costano di piu', non fanno certo beneficenza, pero' io distinguerei questa collana da quella dello stearman, semplicemente perche' qui parliamo di elettrici e li di motori a scoppio con differenti caratteristiche. Personalmente ho imparato a volare proprio con i simulatori (FMS) e al campo mi sono trovato subito benone (volo modo 2 e molti mi guardano storto pero' per me e' il piu' intuitivo), certo non perfetto, ma le acrobazie di base e atterraggi dove voglio io mi riescono. Per me si potrebbe fare, almeno il primo modello per chi e' a digiuno non sarebbe malaccio, e poi voi parlate facile di campi e persone che ti seguono, io dalle mie parti (Roma) ho trovato solo arraffoni da 400 euro all'anno per i campi, eta' media cosi' alta che l'elettrico e depron non sanno cosa sono, nessuno che ti si fila o che ti vuole fare scuola...ho fatto tutto da solo, vado dove dico io, mi diverto e faccio esperienza (sempre nel massimo della sicurezza) e per iniziare il primo modello per me e' validissimo. Vorrei far notare che a questo indirizzo:

http://www.deagostiniedicola.it/coll...lymaniarc.html

si parla di una periodicita' bimestrale fino al numero 13 poi settimanale quindi non so se per chi si abbona sono 40 euro al mese che potrebbero essere tantini se si pensava di dilazionarli. Per chi e' "esperto" forse non vale la pena, pero'....cavolo l'idea si modificare lo skyscooter per farlo con ruote sterzanti, alettoni e magari rinforzarlo con fibra di vetro mi passa per la testa

p.p.s quasi sicuramente aderisco all'offerta del sito con il primo numero gratis (per la colla e l'elicozza e gli altri stichers...magari per uno skyscooter "casalingo") e il simulatore e i borsoni, poi uno puo' anche disdire, ma le prime uscite sono sempre le migliori
Rata non รจ collegato   Rispondi citando