Come già detto, secondo me la sezione andrebbe suddivisa, in tante parti quante sono quelle dell'aeromodellismo, per esempio. Ci sarebbe da parlare oltre alle già presenti sezioni di scoppio, turbina, riproduzioni, fai da te, elettronica (e qui si infilano tutti i sistemi FBL e HC ecc...), F3C (mi pare sia questa), oh, e una sezione dedicata a tutti i Clubs e topic specifici, così si entra quasi in un "indice degli elicotteri", e altre eventuali cose.
Certo, il lavoro sarebbe pesante, e come giustamente dicono i mod, anche loro hanno una loro vita, il ché porterebbe una probabile conclusione della riorganizzazione a quota 1 anno di distanza... Ma il risultato, se fatto per esempio 5 topic al giorno, in base ai primissimi post, prenderebbe forse una decina di minuti (immagino), e con calma si sistemerebbe tutto. Poi, non voglio ovviamente essere così presuntuoso da dare dei consigli a chi ne sa più di me, sto solo cercando di dare anche il mio contributo.
Riguardo al sondaggio non rispondo, ci sono troppi pro e contro per prendere una decisione assoluta, a parer mio.
E un'ultima cosa, Chiederei a chi dice che andrebbe chiusa tutta la sezione Elimodellismo, se sono degno della loro attenzione e hanno pazienza e voglia, di spiegarmi IN PRIVATO (per non appestare il forum) le motivazioni di tale affermazione, solo per pura curiosità e comprendere altri punti di vista, dato che faccio parte di quelle sezioni, E SENZA SCOPO PROVOCATORIO.
Ah, ovviamente IMHO.