| Due motori robbe 755/40 un regolatore. possibile?
Ciao a tutti io da tempo uso una barca elettrica per pescare con tre motori.
uno centrale con relativo regolatore e timone e due laterali con degli interrutori che a seconda di come li alterno do gas e viro.
il problema e' che in questo modo per i due motori centrali ho solo off ed on quindi nessuna regolazione di velocita. visto il basso assorbimento dei motori ho pensato di poter mettere un regolatore per entrambi i motori mantenendo pero' il sstema di interrutori che mi permette di virare.
il mio quesito e' se mentre col regolatore do gas e quindi entrambi i motori accelerano e poi con un altro servo aziono uno switch che leva corrente ad un solo motore (virata) il regolatore potrebbe risentirne bruciandosi?
credo che sia una domanda inusuale e spero di ottenere risposta da chi l'ha avuta per esperienza diretta grazie a tutti e complimenti per il forum che tempo fa mi e' stato utile per costruire le mie barche da pesca.
|