Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 12, 23:33   #18 (permalink)  Top
angioletto72
User
 
L'avatar di angioletto72
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 234
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Stra-quoto. Una LiFe a 4.6 volt a vuoto è finita come un cencio....
Nel normale utilizzo, sotto sforzo può anche arrivare a 5V (sforzo di grossi servi, non un trainer), ma a vuoto è scarica "patocca"..
Quanto al fatto che ti dicano che le normali 5 celle siano più affidabili.....è come dire che il PPM è più affidabile del 2.4...l'importante è crederci

Da quanti mAh è questa LiFe? 1.100 immagino...se così fosse, col trainer ci fai tranquilli 10 voli. Basta che non lasci la radio accesa delle mezz'ore per ravanare con le impostazioni, settaggi ecc...
Oppure che inavvertitamente non ci fosse l'interruttore acceso nel trasporto in auto.
Comunque, per sicurezza tua, puoi caricarle anche ogni volta prima di andare al campo:
1- non hanno effetto memoria e le puoi caricare anche se poco scariche.
2- le carichi ad 1C, quindi ci metti massimo 20 minuti.
Ma dici che la LiFe non e' più buona vista la scaricata pesante ?

Angelo


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60.
angioletto72 non è collegato   Rispondi citando