Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 12, 22:48   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rallye Visualizza messaggio
I menù li ho individuati sul software😊 e sulla ricevente ci sono i numeri non i nomi, il gas è sul ch 3 (l' unico che ho capito) domani provvedo a mettere le foto dettagliate perchè ora il pc è occupato.
Ho staccato le pale per fare queste prove ed ho notato che mentre giocavo a cercare i canali la radio ha perso il setup del modello chiamato blade e l' elicottero si è messo col motore al massimo, fermandosi solo dopo aver staccato la batteria. Ho rifatto un nuovo modello col software della radio ed ora è ok, e se perdesse la memoria in volo che succederebbe ? Lo schianto al suolo nella mogliore delle ipotesi?
se perde la memoria, dipende da quale dati...

nelle Walkera WK-2602, ogni tanto si perdeva il settaggio del gyro, ma lo faceva prima di decollare...

per il resto, intendo il settaggio del tuo elicottero, vedi di individuare, e lo puoi fare facilmente attaccando un servo e poi usando lo stick di aile, elev o rudd:

-su quale canale hai Aile (diciamo il servo laterale SINISTRO)

-su quale canale hai rudd

-su quale canale hai elev

-su quale canale hai il terzo servo del piatto (diciamo il servo laterale DESTRO)

va bene ?

poi devi trovare (ed avere poi a portata di dito quando si va avanti) il menu SWASHMIX e quello dei REVERSE