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Vecchio 22 gennaio 12, 22:04   #14 (permalink)  Top
mauro67
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Originalmente inviato da angioletto72 Visualizza messaggio
Ciao, non sono sicuro al 100% dell'intervento del failsafe ma visto come e' sceso credo proprio di si.
Poi, una volta recuperato il tutto, ho subito fatto un'analisi della situazione e il wattmetro addirittura non si accendeva per quanto era scarica la batteria. A casa poi con un tester ho visto che mi dava poco più di 4,6 volts.
Per quanto riguarda la distanza, non credo sia stato quello il problema essendo andato anche più lontano (non volendo).
Mi vien da pensare a una interferenza, vista la vicina centrale elettrica, ma sapevo che in 2,4 questo e' molto difficile. Ad ogni modo oggi almeno ho aperto il motore e il carburatore e ho lavato il tutto dalla terra e dal fango..e il campione si e' anche riacceso !!!!
Ora devo solo aspettare Verona per un nuovo aereo....

Saluti

Angelo


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4,6 V a vuoto significa che sotto carico è scesa tranquillamente a 3,6 se non di piu....
Conseguente black out e attalpamento
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Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
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