Discussione: Hyde Soft Mount
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 06, 08:41   #24 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Ok ok non volevo annoiare ne scocciare nessuno per cui dopo la chiudo qui, solo volevo evidenziare che stiamo forse perdendo il senso delle cose, ho detto forse...
allora rispondo alle tue osservazioni e poi vado.
Il fatto che nessun pilota F3A viva di F3A e' abbastanza pacifico ma io intendevo dire che forse quelli che fanno tendenza anche a livello commerciale i prodotti che usano NON li pagano altrimenti non si spiega PERCHE' un pilota che magari ha vinto un campionato con un modello l'anno successivo si presenta sui campi con un modello nuovo, considerando che modello top di gamma costano anche tremila euro solo di scatola e mediamente di 1300 1500 euro mi viene da pensare...
va da se che molti si pagano quello che hanno dico solo che pagare un banco quasi trecento euro mi sembra una follia quando si puo' realizzare con cifre di dieci volte minori, se voglio un OXAY perche' sono dei gioielli rifiniti in modo maniacale e progettati magistralmente be e' un'altro discorso pagare cifre moooolto alte perche' forse non sono in grado di fare un modello simile con quelle caratteristiche sia di volo che di rifinitura per cui ' UBI MAIOR ... ' ma farsi un banco ammortizzato come quello in oggetto e anche fatto bene e' alla portata di ogni modellista che non abbia due mani sinistre.
Mi sembrava chiara la mia intenzione di aprire una discussione su questo, ma una semplice discussione, non voglio andare a parare da nessuna parte era solo per capire, poi se come mi dici nessun big-pilot viene qui a rispondere sulle motivazione che spingono qualcuno a spendere quasi seicentomila delle vecchie e care lirette per un'oggetto che facilmente puo' essere riprodotto efficacemente beh che dire... CHI SE NE FREGA.
Io credo di aver fatto l'uso piu' corretto del forum , e cioe' esprimere un parere e cercare il confronto, senza nessuna intenzione polemica e se questo invece e' stato frainteso perdonate non era voluto.
Un caro saluto a tutti.