Citazione:
Originally posted by davidea@18 dicembre 2004, 14:13 e mi sono visto trattare con aria di sufficienza...... |
Purtroppo lo sembra una situazione + comune di quello che pensavo... e statisticamente accade quando ti proponi con un elettrichino in un campo di scoppiettari... molti sono restii alla convivenza delle due discipline....
Citazione:
ho scoperto che l' ospedale dove vado a donare il sangue, e' fornito di un maxi parcheggio con piazzola centrale in erba, e 3 alberi, e che il sabato pomeriggio verso le 3, e' vuoto!!!!!
eletto a campo provvisorio, tanto fino ad ora piu' di 30 minuti non ho fatto senza rompere il modello. |
Se non l'hai ancora fatta, pensa seriamente all'assicurazione, specialmente se voli lì.... non si sa mai...
Citazione:
p.s. mi sono fatto il volt, ed e' abbastanza lento, ll' ultima volta su 10 lanci ho dato solo 4 musate per terra, le altrre 6 volte sono riuscito a farlo planare, ma sempre in dritto, ancora niente virate!  |
allenati col volt...

e tieni presente che il modello, che a te sembra abbastanza veloce, in realtà è inchiodato per aria... quindi fai buona scuola con questo finchè non riesci a farlo volare tranquillamente mentre allo stesso tempo guardi la televisione, fai una chiamata al cellulare e magari anche un cruciverba...
Ciao!