Qualcuno che la pensa come me..
Parliamoci chiaro: 700 eur più altri 100 di radio sono 800 eur. Vi comprate un SIGNOR TRAINER! Perchè stare lì a fare 3 modellini, con un simulatore mezzo attivato e mezzo no (leggevo con solo i 3 modelli: e che ve ne fate?!), quando potete comprarne uno solo, seguendo i consigli di chi sta già volando al campo di volo al quale dovrete recarvi per volare, comprare una buona radio che vi costerà qualcosa in più sicuramente ma vi rimarrà per lunga pezza, piuttosto che radioline da 100 eur che appena passate ad un 4-5 canali dovrete cambiarla (ed ora il carrello retrattile a che lo attacco? Uaaaaà volevo mettere su un fumogeno!)....
Lasciate stare queste raccolte a puntate, perdete tempo e soldi! Andate al campo di volo... il simulatore è utile, ma pilotare un modellino vero è tutta un'altra cosa! Con il simulatore, quando facevo aeromodellismo, facevo certi loop e certi immelmann che non ero assolutamente capace di fare con il vero
Andate più sul concreto, non lasciatevi allettare dalla dilazione dei soldi: piuttosto mettete da parte qualcosa ogni settimana, e raggiunti i 500 eur andate in un negozio di modellismo (sempre con qualcuno che ne capisca e che sia già svezzato), e (consigliandovi) acquistate un trainer serio! ;)
P.s: Io sono per lo scoppio, ma mi rendo conto che all'inizio può essere un pò frustrante..... anche se io ho cominciato con lo scoppio e poi ho abbandonato per motivi logistici