Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Scusate ma un campo di volo no? Io per andarci faccio 25km andata e altrettanti al ritorno, ma la compagnia e la sicurezza che trovi al campo non le trovi in casa o in una piazza  |
Non so vicino a Savona se esistano campi di volo a una distanza ragionevole (tieni presente che 25 km fatti in pianura equivalgono a una dozzina fatta su strade liguri dell entroterra

Comunque che io sappia a distanza ragionevole non c'è nulla con una certa frequentazione di persone (questo per imparare guardando e chiedendo di persona).
Comunque sia non avere uno spazio vicino se pur cementato sufficentemente grande e libero per poter divertirsi se pur con un pò di cautela beh...tutte ste cose insieme limitano un pò tanto.
Certo se come dico io...."ti prende la scimmia" beh vai da tutte le parti.
Se si tratta di costi contenuti e puoi usarlo più o meno tutti i giorni è un conto altrimenti meglio un micro, magari poi se ne prende un altro mini o micro che riesca a volare pure con un pò di aria.
Dimenticavo...Savona soprattutto d'inverno è caratterizzata da molto vento per cui....