Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 12, 14:14   #1806 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
PROBLEMI con il mio Xieda 9958

Salve a tutti ragazzi.
Ciao Helicat.
Dunque, ho apprezzato molto in questi giorni le doti di questo gioiellino trovandolo molto realistico nel controllo, riscontrando però i seguenti problemi:
1) La batteria Li-Po originale l'ho "bruciata" dopo due giorni dall'acquisto per disattenzione in pratica l'ho tirata troppo a lungo. Quindi ne ho acquistate due nuove (qui c'è una mia disattenzione;
2) Essendo come ho già notato dalle segnalazioni precedenti sul forum, il cavetto di alimentazione dell'elicottero troppo corto, adesso non riesco più ad inserire una delle batterie, forse i contatti si sono un po spostati? Come mi consigliate di procedere?
3) L'elicottero in hovering a volte oscilla in modo irregolare come se stesse perdendo colpi nella alimentazione (sembra che perdano giri oscillando le pale in senso anomalo)...cosa può essere?
Grazie e ciao.
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando