Discussione: Andy Hobbyshop
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 12, 10:50   #10 (permalink)  Top
brigher
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Sono diversi anni che non acquisto più da Andy perchè attualmente nè prezzi nè assortimento mi sembrano interessanti, ma in passato sono sempre rimasto molto soddisfatto degli acquisti effettuati!

Una fra le cose che ho sempre ritenuto interessante era (allora) la possibilità di avere la merce in contrassegno anche dalla Germania, e ad un costo di spedizione pari a quello praticato in Italia!!! Il mio primo ordine, da perfetto sconosciuto per Andy, mi fu inviato in contrassegno, quindi in totale fiducia!!!

Ricordo che una volta sbagliò ad inviarmi dei quarzi...lo contattati e mi disse di restituirglieli che mi avrebbe scalato il loro costo nel prossimo ordine, cosa che puntualmente fece!....per inciso, i quarzi furono spediti ad Andy per posta semplice, senza tracciatura!!

Oppure ancora, nell'ultimo ordine che mi capitò di fare da lui, quando ormai la spedizione in contrassegno era diventata praticamente impossibile per via dei costi elevati! (....ma io ignoravo tutto ciò). Nell'ordine che gli inviai con una mail, alla mia richiesta di inviare il tutto in c/assegno non battè ciglio e spedì la merce! Quando ricevetti il pacco, incredibilmente e con mia grande sorpresa il corriere non mi chiese un soldo...insistetti a chiedere quanto dovevo, ma non volle niente!!! Non capì subito, e misi la merce (una grande quantità di tavolette di balsa) da parte poichè non mi serviva immediatamente! Quando una settimana dopo tolsi totalmente dall'imballo la merce, mi accorsi della fattura con su scritti i codici IBAN e BIC di Andy per il bonifico!!!!.....e ovviamente mi precipitai subito ad eseguirlo!!

In definitiva....chi può dire che altri negozi abbiano mai spedito del materiale (dal costo di oltre €170) e per di più all'estero, sulla fiducia????...Andy, nei miei riguardi, allora lo fece!!
brigher non è collegato   Rispondi citando