Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 12, 02:46   #6 (permalink)  Top
angioletto72
User

L'avatar di angioletto72

Data registr.: 27-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da stiv88hc Visualizza messaggio
1km?!!!!ammazza sei stato fortunato a trovarlo...e soprattutto a non aver fatto danni a cose o persone...per fortuna dai
comunque mi sembra strano che una life vada cosi giù di tensione, o avevi qualcosa che consumava tanto oppure non era carica
Anche x me e' stato molto strano.... ieri sera infatti mi dava 6,56v e finora mi e' sempre scesa di pochissimo per ogni uscita che facevo. Infatti chi me l'ha consigliata mi disse che con il mio basso assorbimento mi sarebbe durata moltissimo. Davvero non capisco il perché di questa debacle...anche perché non ha dato alcun segno poco prima di morire e lasciarmi l'aereo in failsafe. Se la ricevente e' alimentabile anche a 4.8v, e funziona, come hanno fatto a sparire 2 volt in 3 voli da 5 minuti ?Secondo me nel tempo che e' passato dalla caduta al ritrovamento e' rimasto attivato uno o piu' servi e hanno seccato la batteria...
Ora l'ho ricaricata e sembra ok, ma ho un po' di paura a riutilizzarla.
Altri al campo mi hanno detto di ritornare alle classiche 5 celle...che sono più affidabili...ma non ne sono completamente convinto.

Angelo

Sent from my iPhone using Tapatalk