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Vecchio 22 gennaio 12, 00:40   #44 (permalink)  Top
sescot
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Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
sono solo i ball-link un po' duri
90% è la risposta...

Scrivo in questo thread solo perchè conosco la storia di Luka95, ma nulla so di nitro.
Sganciando il ball link dal servo di coda, l'astina deve scorrere libera, senza impuntamenti.
Libera, vorrebbe dire inclinare il modello su un fianco e vedere la coda "cadere" da quel lato per quanto scorre. Difficile da ottenere, ma bisogna cercare di avvicinarsi il più possibile. La durezza è un punto debole del protos, ad esempio, soprattutto con temperature basse.
Alesare i link, regolare, lubrificare, fare in modo che sia LIBERA. Questo a prescindere da gyro, servo ecc. E' la base per avere una coda senza problemi. Poi, se il problema persiste, andremo ad analizzare la velocità del servo, la distanza dell'uniball, che solitamente il manuale del modello indica in X e quello del gyro in Y, il biadesivo (che sugli elettrici deve essere sottile e rigido), la piastrina metallica tra i biadesivi ecc. (Spartan sui nitro consiglia un biadesivo soffice, la piastrina in metallo e un biadesivo sottile e rigido, non ricordo l'ordine).
Aggiornaci!
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