Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 12, 19:56   #4 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da danib218 Visualizza messaggio
Salve sono un nuovo arrivato e desideravo sottoporvi un nuovo progetto che vorrei portare a termine, sperando in una marea di vostri suggermenti. Non mi intendo di aeromodelli a turbina ma frequentando i corsi di materie tecniche ho pensato alla realizzazione di un aeromodello a turbina pilotabile come un uav. Mi spiego meglio. Ho intenzione di acquistare un aeromodello a turbina, come F-14, F-16 o MB339, e modificarne la ricezione del segnale. Questo perché vorrei controllare l'aeromodello non tramite un semplice telecomando ma tramite un pc con il joistick. Prevedo anche di applicare una telecamera a bordo. Tengo a specificare che dalla consolle a terra dovrebbe essere possibile modificare tutti i parametri dell'aereo quali velocità, flap, carrello ecc. in modo da pilotare effettivamente un uav.
Spero di essere stato abbastanza chiaro ed aspetto vostri suggerimenti o progetti per la realizzazione di questo piano di lavoro.
Grazie per l'attenzione.
Tu si matto da legare, vai da uno psichiatra prima che sia troppo tardi, per riguardo agli altri se non verso te stesso.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato