|
mah il forum e' bello perche' se qualcuno ha da dire la sua la dice, chiedere il perche' e le spiegazioni di una follia come quella del prezzo del 'famigerato' credo interessi anche gli altri lettori del forum, spero..., io dal canto mio ho la mia convinzione che aspetto venga confutata appunto se qualche modellista lo possiede e vuole discutere su basi serene ed oggettive, non credo proprio di interpellare in privato qualcuno, se discussione ci deve essere che sia pubblica, altrimenti il forum viene snaturato.
Io sono fermamente convinto,fino a prova contraria naturalmente, che un castello ammortizzato con le caratteristiche dei migliori e costosissimi oggetti presenti belli e pronti sul mercato si possa ottenere con un costo irrisorio, ripeto fino a che qualcuno non mi porti argomenti seri che confutano questa mia affermazione, e per argomenti seri intendi seri non quello ha detto qell'altro lo usa, il tal campione dice, non sono queste le argomentazioni che intendo, perche' per svariati anni ho praticato a livello agonistico il tiro al piattello, i risultati li ottenevo e per un anno ho fatto parte della squadra nazionale, bene vi assicuro che anche in ambito tiravolistico, come in tutti naturalmente, quello che dice chi sul campo agonistico ottiene risultati che altri non possono nemmeno avvicinare, bene quello che dice questa persona e' vangelo, solo perche' magari sono anni che nessuno riesce a batterlo, e quando ci si mette di mezzo il mercato ed il professionismo allora la frittata e' bella che fatta perche' quando si fa qualche cosa e si e' retribuiti per qusto allora si tende anche involontariamente a spargere il vangelo quando si sa benissimo che cio' che si afferma non ha nessuna base scientifica.
Tornando a noi il fatto che moltissimi in F3A usino cose costosissime non vuol dire molto per me, perche' in F3A ci sono moltissimi piloti che con questa attivita' ci vivono e moltissimi altri che pur non vivendoci non pagano cio' che usano anche nel tiro e' cosi, io per anni non pagavo le cartucce e per almeno cinque avevo il fucile in uso dalla piu' grande ditta italiana, quindi... quindi vorrei che qualche possessore di questo benedetto banco intervenissi portando argomentazioni a favore, senza dire e' il migliore lo uso da anni vinco sempre mi chiamo.... qiuindi ho ragione!
Questo e' quello che penso e spero che la discussione deccolli ora che si sta per tornare dalle ferie.
Un caro saluto a tutti
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |