Discussione: auito assan 250
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 12, 10:09   #3 (permalink)  Top
carmelo966
User

L'avatar di carmelo966

Data registr.: 12-01-2011
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Ciao Renato qui trovi tutto per la regolazione del tuo GY250""Gyro Assan GA-250 HobbyKing - Chi lo ha provato? Parliamone un pò! ‎( 1 2 3 ... Ultima pagina)
Alainros"" trovi la discussione su "elimodellismo a pagina 13 "ok , io ne ho comprati 2 e entrambi messi sul Trexpro e lavorano davvero bene , ti dico lo stesso come si programma ok magari risparmi tempo, 1° come hai scritto tu con servo staccato attacchi il Giro alla ricevente e attacchi la batteria " originalmente il servo è già con la freguenza di lavoro corretta per un DS 510-520- o simili " a sto punto spegni tutto e attacchi pure il servo ridai corrente e swicci da AVCS in NORMAL per 3 volte velocemente ok a sto punto i Led "verde e rosso " fanno dei lampeggi se lampeggia verde e rosso sei in normal se devi reversarlo basta muovi a destra lo stick del gas o viceversa e lampeggia verde rosso-rosso , fatto questo si passa ai due fine corsa del servo e quindi swiccia nuovamente da AVCS in NORMAL e con lo stich del Gas fai i 2 punti limiti di fine corsa del giro ok fatto il primo limite corsa servo swiccia 1 volta AVCS NORMAL e fai l'altro punto di fine corsa, a quel punto swiccia da aves in normal e dopo stacchi la batteria e la riattacchi e tutto dovrebbe essere ok, male che va devi reversarlo basta che swicci da AVCS in NORMAL e fai il reverse se mi sono spiegato male ripeto nel forum che ti ho detto ti togli tutti i dubbi , n.b. se il Gioscopio vedi che lavora male ti fa saltellare l'Ely o la coda fa scatti o altro non scoragiarti il problema sta solo nelle spugnette adesive che non vanno bene e trasmettono le vibrazioni al Giro e quindi sballa tutto Ciao
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando