Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 12, 08:19   #1 (permalink)  Top
Flower
User
 
Data registr.: 17-01-2012
Residenza: Cesate
Messaggi: 6
Consiglio first monster truck

Consiglio
Ciao ragazzi, vorrei delle informazioni generali visto che mi sto'
' avvicinando sol ora a questo mondo , che se da una parte mi affascina dall altra mi "spaventa" ;premetto che non sono uno smanettone e sopratutto non so' nulla sulla parte elettrica e meccanica , e' fattibile con il tempo(speriamo di trovarlo) e tantissima pazienza di apprendere a smontare e sistemare il proprio modello oppure ogni volta bisogna portarlo al negoziante ?
Un altra cosa sono davvero cosi' delicati? , vi leggo da un po' ( anche in versione ninja ahahah) e vedo che di riffa o di raffa ,oltre alla ordinaria manutenzione qualche pezzomsi spacca o va sostituito o settato.
Considerando che gli dedichero' poco tempo e che non ho grandi risorse economiche da investire , cercavo un monster truck 1/10 elettrico nuovo o usato che mi permettese di divertirmi prima di tutto e che mi dia la possibilita' di iniziare a muovermi in questo mondo.
Ho un budget di 150 € che da quanto o capito sono pochi , ma al momento non posso spendere di piu', e sopratutto voglio capire se mi piace o meno .
Lo userei solo in qualche piazzale e vista la vicinanza dentro al parco.
Vi ringrazio in anticipo per l aiuto
Ciao
Flower non è collegato   Rispondi citando