Citazione:
Originalmente inviato da Alexv75 Salve a tutti,ho pensato che era meglio aprire un altro 3d xche' nell'altro(aiuto coda!!!) ero finito molto fuori tema.....x chi volesse rileggersi tutto..............
Alla fine di prove e riprove sono arrivato quasi alla certezza che se n'e' andato il regolatore del mio trex 450 se v2.Arrivati attorno all'80% di gas lui emette una sorta di distorsione della tensione che invia al motore il quale provaca una sorta di scossone che fa sbandare tutto l'ely.
Ma venendo al punto,che regolatore mi consigliate x la bestiolina????
Grazie a tutti Alex |
AL-40A ESC ACER-LAB ESC 40A - Electronic Speed Controller
è senza soft start... (cioè avrebbe due modalità di soft start ma è come non ci fossero)... però ne ho due da quasi due anni, più quelli di un paio di amici, vanno bene e scaldano assai meno degli Align 35A...
spese di spedizione inferiori a quelle italiane, tra l'altro...
a suo tempo qualcuno del forum parlò bene anche di questo
Hobbywing Platinum 40A ESC Speed controller
poi ce ne sono anche di più costosi... (ma alla Heliguy mi dissero che di AcerLab indietro non ne tornavano, di Scorpion qualcuno, per cui presi l'Acer)
Electronic Speed Controller From Heliguy.com