Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 12, 21:23   #10695 (permalink)  Top
stefilo72
User
 
Data registr.: 22-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da marangone Visualizza messaggio
ciao stefilo, allora ho acceso l'hely il quale ha comiciato a lampeggiare, po acceso tx tenendo spinto il pulsante dell'hold, poi ho tirato la leva del timone a sx(per radio senza computer) ho atteso che l'hely lampeggiasse quindi ho lasciato il pulsante tenendo smpre la leva a sx a quel punto luce fissa blu e tirando il tryner lampeggia.....direi perfetto. mentre no non si corregge il piatto rimane a sx, in volo simulato non va bene......puo esser fallato sto sistema 3-1.........tu che dici?
mi viene il dubbio della tx appena la spengo il piatto va a posto perfetto appena la riaccendo il piatto si inclina a sx..........boooooo fatto sta che cosi non si vola mo davvero ve......
p.s. grazie mille dell'aiuto.
cordiali saluti.
Prova il bilding in questo modo:
metti le levo tutte in avanti o in modo che non assumi nessuna impostazione particolare,
accendi l'eli, tieni premuto il pulsante dietro sulla tx, l'accendi aspetti un secondo e lasci il pulsante.
aspetti che sia fissa la luce.
spegni e riaccendi la tx.
dai gas e lascia lo stic al centro e riprova se i giro correggono il ciclo. Non dare troppo gas, se vai al max il mio si spegne, tanto per farti capire...
__________________
MCPx V2 - MSR - Gaui 200 - T-REx 450 v2se - Parkmaster 3d - AcroMaster - Easy Glider - Pluma 3d - yak 55 - Futaba 6ch - Spektrum dx7
stefilo72 non รจ collegato   Rispondi citando