Citazione:
Originalmente inviato da 3d3ma-o Ognuno dice la sua , io dico la mia. Mi pare si possano scambiare pareri.
Per il resto tutte le problematiche che ho descritto sotto non possono essere prese in considerazione ?
MAH |
Si si per carità... l'importante è che non vengano spacciate per verità assolute:
"Ovvio che è meglio una nascada, non lo dico io. Lo dicono i fatti."
parole tue; non mie.
Personalmente non dico che il TT01 è meglio di una Nascada... come per tutti i modelli dipende dall'utilizzo che se ne andrà a fare.
Ora è meglio il TT01, ora una Nascada... dipende tutto dall'utilizzo.
Venendo ai consigli:
certo che si possono prendere in considerazione tutte le cose che hai detto. Ho forse detto il contrario!?
Ho soltanto sottolineato alcuni punti che credo siano importanti.
Sarai sicuramente una persona preparata in questo campo (se addirittura hai deciso di farlo diventare un mestiere), probabilmente più di me, anzi sicuramente visto che lo faccio, se pur da diversi anni, solo come hobby.
Ti chiedo solo cortesemente di evitare di scrivere frasi come quella sopra che a mio modesto modo di vedere possono anche essere vere ma solo se riferite ad un ben preciso contesto. Tutto qua... si tratta solo di evitare le classiche inutili "discussioni da forum" che spesso scadono in "tifo da stadio" per questo o quel modello.
Mi spiace poi che tu abbia inteso come un "non voler far parlare" i miei interventi. Scusa, non era mia intenzione.