Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 12, 19:23   #2699 (permalink)  Top
enrique
User

L'avatar di enrique

Data registr.: 20-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Danicio Visualizza messaggio
Un saluto a tutti da me nuovo utente.
Spero di non chiedere una cosa già detta, ma ho cercato tanto; sto aspettando la dx8, ma in giro non riesco a trovare il cavo treiner con il futuba, e cioè l'interlink di realflight. C'è la possibilità almeno di trovare qualche schema?
Grazie e un saluto a tutti.
Vi seguo da tanto tempo caspita
e finalmente ne faccio parte
Purtroppo mi spiace per te, ma ogni radio può essere linkata con il cavo trainer SOLO se appartengono alla stessa casa produttrice.
Spektrum con Spektrum, Hitec con Hitec, ecc ecc.. Non credo ci siano delle eccezioni, ma ti posso dire per certo che Spektrum va solo con Spektrum.
Avevo una Hitec Optic 6 in 2,4 ma l'ho dovuta vendere perchè avevo per forza bisogno di qualcuno che mi insegnasse bene, e l'altro aveva Spektrum... Così mi son convinto una volta per tutte ed ho comprato una radio direi eccellente

L'unica cosa che puoi fare, è prenderti l'adattatore per la Spektrum ed utilizzare la tua radio con il simulatore (NB: se realflight è v4.5 puoi scaricarti l'emulatore v4.3.3 se non sbaglio.. Altrimenti "investi" un 40-50 euro e ti compri phoenix v3 usato: soddisfazione PURA in confronto! )