Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 12, 20:31   #9 (permalink)  Top
biolanpi
User

L'avatar di biolanpi

Data registr.: 19-10-2007
Io ho cominciato a volare con un Esky lama V3 che mi sta durando tutt'ora e che ho un pò"dopato"scoprendo non solo come si vola con 4 canali,ma anche come si monta e smonta un elicottero.

E'un modello vecchio(sebbene si trovi ancora.e.con prezzi bassi) e se dovessi cominciare da capo preferirei sin da subito un monopala piccolo (cosi fa pochi danni) stabile ed economico...e qui andrei di v911 perché rispetto allo Xieda é piú stabile e lento.

Poi se vuoi proprio spendere davvero poco,vuoi un micro coassiale stabile che sia 4 canali(il numero MINIMO con cui imparare i comandi) e che sia completamente indistruttibile e fatto in metallo allora ti consiglierei un giocattolino cinese come lo zhengrun z008 (io l'ho comprato per farci giocare la mia nipotina di 9 anni ma non sono riuscito a regalarvlielo perché é troppo divertente)

Ovviamente ti consiglio pure l'immancabile Trex 10000 supermegaultracombosport con cambio manuale turbodisel con impianto stereo! ...... Finalmente ho consigliato pure io il Trex (spero di riuscire a guidarlo un giorno)

Ultima modifica di biolanpi : 18 gennaio 12 alle ore 20:39
biolanpi non è collegato   Rispondi citando