Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 12, 19:10   #8 (permalink)  Top
JORDAN
User

L'avatar di JORDAN

Data registr.: 01-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da cantozza Visualizza messaggio
salve a tutti è un po di tempo che leggo le vostre discussioni perchè mi sto appassionando alll'elimodellismo, sono del tutto ignorante in materia e non saprei da cosa iniziare, mi hanno regalato un coassialino che nemmeno sono riuscito a regolare dato che girava sempre su se stesso e non sono mai riuscito con i trim a farlo stabilizzare, ora è distrutto ma anche se con un brutto inizio vorrei continuare, vi chiedo quindi gentilmente alcune cose:
-vorrei acquistate un elicottero per principianti o almeno che sia facile da gestire spendendo non molto dato che vorrei prima imparare un pò a gestire l'eli e poi passare a modelli più impegnativi, quindi vi chiedo se possibile, di elencarmi qualche eli che fa al mio caso, dato che sul web ce ne sono tanti e non so da che parte iniziare.
grazie a tutti
Ciao e benvenuto... fino ad ora ti hanno consigliato il blade 120sr etc etc.... su tarda ora arriverà la seconda ondata di commenti dove si inizierà un lavoro lento ma violento di persuasione iniziando a consigliarti i famosi 450, in kit, sottovuoto, sott'olio, sotto sale in tutte le loro forme.... ATTENTO!!! chi ti parla è una vittima.... anch'io sono partito come te e alla fine.... ppoi vediamo cosa succede!!! il mio modello lo sto aspettando!!!
JORDAN non è collegato   Rispondi citando