Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 12, 10:54   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da vtdag Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, sono nuovo (e principiante) e sono felice di far parte di questo completissimo forum. Oggi ho montato il nuovo GAUI 550, e da vero principiante, ho subito avuto un problema nel collegare le batteria. Gli attacchi sono diversi oppure mi manca qualche cavo/adattatore. Avendo acquistato una versione "combo" ero sicuro che mi avrebbero mandato tutto l'occorrente. Vi posto una foto e mi scuso per la banalità del post perchè facendo una ricerca non ho trovato nulla di nulla, quindi o è un problema mio, o...non lo so.
Vi ringrazio in anticipo
devi farti un adattatore...

quasi sempre, nei kit, i regolatori li mandano senza spinotti, perché quelli delle batterie sono quanto mai eterogenei (Deans, XT60, EC3, GBC di varia misura)

la batteria in foto ha un Deans ("T" plug) femmina

o cambi connettore alla batteria, o al regolatore, oppure ti fai una piccola prolunga-adattatore (in alcuni casi si trovano già pronti)