Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 12, 10:10   #7 (permalink)  Top
marshall61
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Pecetta Visualizza messaggio
Adesso è più chiaro: sarebbe uno sbattimento in capacità elettrico/elettroniche ed una spesa che (credo) farebbero optare chiunque per un locomotore nuovo...
E poi se uno ha già un impianto digitale su corrente alternata non sarebbe nemmeno propenso a cambiare alimentazione... giusto?

Grazie

Stefano
Infatti, conviene trasfromare solamente quelle loco che non sono in produzione in corrente alternata e che siano di particolare interesse per l'utente, nel mio caso l'ultima trasformata è stata la 626 della Big Model......
Per chi è abituato al sistema in alternata è difficile che si converta alla continua....sono due filosofie diverse.....con i loro pro e loro contro, e poi i costi sono praticamente uguali.....
Nel mio caso specifico quando sono nato a casa mia già c'era il sistema Marklin in analogico, passando al digitale, negli ultimi tre anni, non ho mimimamente pensato di passare alla corrente continua, mantenendo comunque tutto il materiale in analogico, ricordo di infanzia e memoria di mio nonno e papà

Ciao, Carlo

Ciao, Carlo