Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 12, 23:37   #13 (permalink)  Top
geebee
User
 
L'avatar di geebee
 
Data registr.: 30-10-2003
Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
Messaggi: 2.378
Citazione:
Originalmente inviato da I-ASIA Visualizza messaggio
Ma che bello vedere che di fronte ad un semplice proggetto fatto di tanta voglia, di tanta passione di una piccola sfida con se stessi e di un piccolo modello ( apertura alare 150cm ) nessuno, dico nessuno , nemmeno un povero stu…. qualsiasi abbia chiesto qualche cosa ! Che ne so …… quanto pesa …… come e' stato costruito ecc…..
E' il risultato, anche molto "crudo" , del sano desiderio di un aeromodellista stanco di "scatolare" più' o meno "cineserie e plasticherie" , di costruire una aerodine da zero e farla volare godendo di quello che per qualcuno e' ancora "il grande mistero" del volo, "mistero" capace di farci sognare ad ogni lancio e di provare sempre anche dopo anni di passione quella grande gioia come "la prima volta " !
Ma e' indubbio che questo desiderio non e' da tutti e per tutti !

Forse e con questo non mi rivolgo ai seri acrobaticari signori indiscussi del pendio ,stretti cugini dei falchi reali , se avessi detto pesa sette Kg ha un carico di 120 gr-dm" e dentro alle ali ci sono 24 metri di carbonio bidirezionale da 180 gr m" i servi sono da 24 kg a 36 volt qualche intelligente si sarebbe complimentato !

Con simpatia
I-ASIA
Sai che non hai ragione??
Io ancora non ho capito di che modello si tratta.
1-non capisco il vostro dialetto
2-prima si parla di un dlg (c'è un apposita sez) poi c'è una foto di un pianetto di tutt'altro modello
3-io che sono un grande appassionato di f3k non ho posto nessuna domanda, temendo di aver frainteso lo scopo del 3d

__________________
Michele
www.voloinpendio.it
geebee non è collegato   Rispondi citando