Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Hai le idee un pò confuse.
Stiamo parlando di lipo 1s, quindi non c'è da bilanciare. |
Quindi, come ho scritto prima, non potrebbe verificarsi l'eventualità che una lipo si carichi più di un'altra? Oppure (in effetti più logico) la corrente in uscita dal cb si divide "equamente" per le tre lipo connesse?
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 La configurazione finale col cavo che ti ho consigliato va da 1s a 1s6p, cioè puoi caricare anche una sola lipo, o due, o sei, non sei vincolato come nella carica seriale.
Nella serie se non metti in carica tutte le lipo non ne carichi nessuna, perchè il circuito non si chiude e non parte la carica. |
Ok, allora è questa la modalità che volevo, poichè la mia prossima domanda sarebbe stata "per caso, nel realizzare il circuito, sono vincolato dall'occupare tutti gli attacchi con delle lipo, oppure posso caricare solo quelle che necessito all'occorrenza?"
Perfetto, fino a qui va tutto bene. Ora ho le idee MOOOOOLTO più chiare

grazie kaboc6

Però, anzichè ordinare questo bel cavetto su ebay da te linkatomi "già pronto" da hong kong ed aspettare così almeno un mese prima di riceverlo, non è che magari esiste anche qui in Italia? Oppure, non me lo posso fare io, visto che ho tutto in casa??
Grazie... per la pazienza, soprattutto