Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 12, 22:58   #4 (permalink)  Top
marshall61
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
[QUOTE=Pecetta;2982331]

Se mettessi il mio piccolino (come da avatar e da corrente continua) su un impianto Lima a cui girà la corrente alternata... il mio ciccino funzionerebbe o fonderebbe o cos'altro? (Sto dando per scontato che Lima, Rivarossi e Roco abbiano gli stessi binari, cioè compatibili eche ci si possa mettere la corrente alternata).

Così com'è non si muoverebbe, gli manca il polo positivo, avrebbe solamente il negativo da entrambe le rotaie

Se non ho capito male, sino ad ora so che ad esso si potrebbe installare un decoder e quando una loco ha un decoder questa buona per il digitale... giusto?

Dovresti installare il decoder per il DCC e sostituire il trasformatore che hai con una centralina in digitale munita di alimentatore

Tornando a Marklin, il mio locomotore ci potrebbe andare sopra con l'aggiunta del tal pattino hai detto vero?

Il tuo locomotore potrebbe tranquillamente circolare su di un impianto Marklin digitale, quanto digitalizzato con decoder protocollo Motorola e pattino per la terza rotaia

Ciao, Carlo