Discussione: Novizio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 12, 22:17   #26 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da stefgraf2 Visualizza messaggio
immagino

ragazzi mi spiegate come funziona il tutto?

in pratica da quello che ho capito :

sr 120 dx6i senza ricevente (cosi risparmio un po) e devo "solo" blindare la radio che pero non so che significa!!
no, il Blade 120 SR ha già la ricevente incorporata nella centralina, e da essa inseparabile

quindi può essere "collegato" con una qualunque radio compatibile (tutte le Spektrum e alcune JR) con una semplice procedura della durata di 30 secondi: ed è già pronto per volare

le Spektrum da 6 canali in su (sei, sette ed otto canali) possono anche funzionare normalmente con una ricevente separata a più canali, da installare sul modello, ovviamente privo di ricevente propria, come puoi vedere in questo video (la procedura col Blade 120 è assai più semplice)

insomma, con una Spektrum dx6i puoi gestire con memorie separate fino a 10 modelli diversi tra aerei ed elicotteri commercializzati dalla Horizon Hobby (E_Flite e ParkFlyers), più tutti i modelli fino a 6 canali con ricevente separata

Ultima modifica di rugrug : 16 gennaio 12 alle ore 22:20
rugrug non è collegato   Rispondi citando