Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco è sempre molto piacevole leggerti, coniughi ironia e conoscenza in modo sbalorditivo
personalmente mi faccio sempre due risate  e apprendo qualcosa di nuovo
ottimo a sapersi che i tironi li fa   , immagino che se neanche tu ci stai dietro, filmarli sarebbe impossibile   |
Come si direbbe nelle tue zone....MENGHIA!!
Piccolo update ....siccome la coda dopo aver tolto il governor era nettamente migliorata ma non sistemata del tutto ho messo in pratica gli altri consigli di Lift:
Girare la coda(prima avevo il rotore a sx guardandolo di coda) e dissaldare i fili per invertire la rotazione...
Eliminare il connettore che collega i cavi presenti nel trave di coda per collegarli diretti con la 3in1...
Ho avuto un piccolo problema iniziale....nel tentativo di sfilare il ruttino di coda, mi é rimasto in mano il cappuccio in derlin e ho strappato i cavi del motorino di coda...

...alla base!
Poco male, ne ho altri due e ne ho montato un altro...
Già che ero li col saldatore mi é venuta la malsana idea di eliminare il diodo che fa da stepdown e di mandare tutta l'elettronica (motorino di coda incluso) non piú a 4,2V ma a 5V....mCPLift HV!!(Rigo docet)
Mi ero giá confrontato con Lift per questa cosa e mi ero deciso a non farlo per paura di arrostire tutto...ma la curiositá di vedere quanto sarebbe cambiata la coda ha avuto la meglio..
Risultato?
Tutto arrosto!!
Scherzo...
Ora la coda non si sposta piú....ho fatto una lipo a cercare tutti i modi di metterla in crisi ma nin ci sono riuscito!
Tra le ricorrenti:
pitch pump ampio e veloce....nisba.
Tictocs ampi ma fatti a scatti con dentro all'istante tutto passo...nisba (prima andavano fatti lenti, la coda girava quel tanto che bastava per fare in modo che nel comando di cabra ci trovavi dentro anche gli alettoni)
Incredibili i roll di alettoni a 4 tempi...dritta piantata e inchiodata!!!
Se prima ero sbalordito , ora in aggiunta sono davvero soddisfatto di questo gioiellino!!
Da non dimenticare che anche i servi @ 5V rispondono ancora piú secchi e rapidi.
Non me la sento di consigliarlo, ma se volete provare per un paio di voli fatelo, c'é davvero molta differenza.
Ciao!