Quel che ne rimane perché é tutto modificato...che pensavate?

(sgraaat)
Ebbene,stamattina sono arrivato al terzo volo con il gioiellino che mi ha messo insieme LiftBag..che da oggi chiameró LiftBad...
Ieri Seba indoor ha fatto 3 voli di cui uno finito in terra..

, non per colpa sua ma perché la coda a un certo punto ha deciso di non andare a dovere...
In ogni caso grazie ai riflessi e a un po di c**o che non guasta gli unici danni sono stati la canopa (giâ aggiustata dall'interno con lo scotch carta) e il supporto batterie homemade by Lift ( ancora criccato

)
Ieri nei primi voli era mooolto preciso ma gli mancava lo spunto per diventare incazzato...poi ho visto andare quello di Rigo a 1S

, e andava nettamente meglio ad agilitá.
Nonostante tutto il 2S rimaneva a mio parere molto piú stabile nelle manovre come snauzer a manetta etc...
Alché ho chiamato Lift spiegando l'insolito comportamento e oltre a scoprire che me lo aveva settato tranquillo, mi ha dato delle dritte per risolvere il problema di coda...alcune invasive, e una molto rapida:eliminare tramite sw il governor dal CC e volare senza per dare possibilitá alla coda di lavorare al massimo delle possibilitá....
Oggi al primo volo il modello era quasi del tutto a posto di coda, ma era ancora dormiente...quindi ho provato un'altro settaggio della curva del passo, ho aumentato il comando su ale/ele...riprovato e giá faceva spavento...
Rifatto il setup su motore (curva a V 90% centrale, 100 agli estremi) e
Vi dico solo che regge egregiamente i tictocs stretti di alettoni senza fare una piega!
Quasi non ci credo che vada cosí!
Io ho mollato tutti i "piccolini" tipo classe 450/500 etc...non mi divertivo piú...
Ma questo qui é da fuori di testa!
Datemi il tempo di prenderci la mano e posto un bel video del piccolo mostro...
Ora vi saluto,vado fuori casa a farmi ancora due voletti...
Ps:scusate se ho aperto un 3ad apposito ma se lo scrivevo sul 3ad ufficiale tempo 3 ore e finiva indietro di 15 pagine...
Ciao!!