Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 12, 14:52   #1 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Thumbs up Blade mCPX (o quel che ne rimane :-)) a 2S!!Da Panicoooo!!

Quel che ne rimane perché é tutto modificato...che pensavate?(sgraaat)

Ebbene,stamattina sono arrivato al terzo volo con il gioiellino che mi ha messo insieme LiftBag..che da oggi chiameró LiftBad...

Ieri Seba indoor ha fatto 3 voli di cui uno finito in terra.., non per colpa sua ma perché la coda a un certo punto ha deciso di non andare a dovere...
In ogni caso grazie ai riflessi e a un po di c**o che non guasta gli unici danni sono stati la canopa (giâ aggiustata dall'interno con lo scotch carta) e il supporto batterie homemade by Lift ( ancora criccato)

Ieri nei primi voli era mooolto preciso ma gli mancava lo spunto per diventare incazzato...poi ho visto andare quello di Rigo a 1S , e andava nettamente meglio ad agilitá.

Nonostante tutto il 2S rimaneva a mio parere molto piú stabile nelle manovre come snauzer a manetta etc...

Alché ho chiamato Lift spiegando l'insolito comportamento e oltre a scoprire che me lo aveva settato tranquillo, mi ha dato delle dritte per risolvere il problema di coda...alcune invasive, e una molto rapida:eliminare tramite sw il governor dal CC e volare senza per dare possibilitá alla coda di lavorare al massimo delle possibilitá....

Oggi al primo volo il modello era quasi del tutto a posto di coda, ma era ancora dormiente...quindi ho provato un'altro settaggio della curva del passo, ho aumentato il comando su ale/ele...riprovato e giá faceva spavento...
Rifatto il setup su motore (curva a V 90% centrale, 100 agli estremi) e

Vi dico solo che regge egregiamente i tictocs stretti di alettoni senza fare una piega!

Quasi non ci credo che vada cosí!
Io ho mollato tutti i "piccolini" tipo classe 450/500 etc...non mi divertivo piú...

Ma questo qui é da fuori di testa!

Datemi il tempo di prenderci la mano e posto un bel video del piccolo mostro...

Ora vi saluto,vado fuori casa a farmi ancora due voletti...

Ps:scusate se ho aperto un 3ad apposito ma se lo scrivevo sul 3ad ufficiale tempo 3 ore e finiva indietro di 15 pagine...

Ciao!!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando