| 100S o 100X?
E' sempre bello vedere qualcuno che ha certezze scolpite nella pietra..... Io coltivo sempre i miei dubbi e, quasi sempre, alla fine, non ho di che pentirmene.
Per Eagle366: non ho specificato se fosse S o X solo perchè fino all'altro ieri non avevo nemmeno realizzato che esistessero due modelli diversi...... Confermo che è un "S" (se mi fossi accorto dell'esistenza di un "X" avrei probabilmente cercato di avere quello, ovviamente!)
Per amore di un certo rigore "scientifico" specifico anche che il mio esemplare ha all'attivo meno di 30 voli, e che ho sempre lasciato raffreddare i motori fra un volo e l'altro. Leggo in giro che la durata di vita del motore di coda non supera l'ora e mezza: vi saprò dire cosa succederà al mio (intanto ordinerò subito un motore di scorta).
Un altra cosa che mi piace del T-Rex100 è che ha i paddle invece dei contappesi (probabilmente di totale inutilità aerodinamica, ma esteticamente meno "giocattolosi"), oltre al fatto che mi sembra che voli con la fusoliera piuttosto "dritta" e non "storticcio" come altri oggetti simili che ho avuto o che ho anche visto in filmati youtube.
Cordiali saluti a tutti.
|