Citazione:
|
Originalmente inviato da Peppe46 Non so che combat a scoppio girano al tuo campo ma io gli elettrichetti me li bevo a colazione  .
Scherzi a parte, mi puoi dare maggiori info sul modello/motorizzazione elettrico di cui scrivi?
Mi interessa perchè ho una mezza idea di farmi anch'io un elettrocombat 1/12.
Naturalmente non x gara in quanto penso proprio che ancora lo devono inventare il motore elettrico per avvicinarsi alle prestazioni dei miei Sturmo/Webra.  |
Ciao Peppe
io sto a Selciatella, quindi di sicuro conosci Luca e gli altri
il ragazzo con il combat elettrico d'estate non viene mai. appena ritorna a settembre ti do tutti i dati. Mi sembra di ricordare solo che aveva un regolatore da 60A o 80A e 2 pacchi in parallelo mi sembra da 2400.... però non sono sicuro... ti manderò tutti i dati appena li ho.
Io non faccio combat ma posso confermarti che le prestazioni sono del tutto paragonabili, almeno visto così in volo.
Sono sempre dell'opinione che avendo un bel gruzzolo di soldi da spendere in roba performante e sofisticate, si possono equiparare le prestazioni.
In questo sono d'accordissimo che lo scoppio e l'elettrico sono distante anni luce...

anche se secondo me la situazione cambierà nei prossimi anni....