Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Al momento no ho incollato ancora niente, il problema però è che per mettere l'ala a zero gradi rispetto al piano di lavoro debbo fare uno strato di resina sulla sella di circa un centimetro e mi pare veramente troppo anche dal punto di vista del peso seppur utilizzando microbaloon |
Ciao Marioincarnia, se posso darti un mio parere che poi sarebbe quello di seguire il consiglio di Italo.driussi, se non hai incollato nulla specie il piano di quota, ma mi sembra che hai incollato l'ordinata parafiama, dovresti partire in questo modo:
- Ala perfettemente nella culla (senza spessorare) a 0° sul piano,(parallela) quello è anche lo 0° fusoliera
- L'ordinata parafiamma se non è incollata mettila a 90° dal piano se no devi spessorare con rondelle o altro (cunei)
- Piano di quota visto che non è incollato puoi benissimo metterlo a 0° parallelo all'ala ed al piano (a 90° con l'ordinata)
Penso che non ci dovrebbero essere molti problemi, il Blue Angel come ha detto Franco è di un'altra scuola, con altre incidenze, se vuoi seguire la scuola Morris, Galaxy, ecc. dovresti seguire questo metodo...
Ciao da Chicco.