Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Windrider Fox @ Righi, Genova - YouTube Windrider Fox @ Monte Fasce - YouTube
Oggi sono in modalita' spam video...  ho una Go Pro in prestito e la sto spremendo
Il modellozzo va benissimo, sicuramente siamo nei piu' alti standard per i modelli in colesterolo. Il montaggio e' semplicissimo: unica accorteza fasciare le ali con un po' di nastro da pacchi trasparente, specialmente alle estremita'.
I nostri sono smotorizzati, e sono molto divertenti quando il vento e' un po' arzillo, diciamo almeno 15 kmh; altrimenti si va avanti e indietro un po' a fatica, in quelle giornate mi diverto di piu' col weasel  |
Ciao Rider.
L'altra sera ho letto le ultime pagine della discussione su Rcgroups ed ho trovato proprio i tuoi bellissimi video. Quei passaggi radenti in volo rovescio sono spettacolari. Siete bravissimi! Mi raccomando, spremila ancora un pò quella videocamera!
Non mi è ben chiaro questo passaggio tratto da genovamodel.it dove parlate del nastro sulle ali:
"quindi sono state applicate 2 striscie di nastro a tutta apertura dal bordo d'entrata verso l'interno, 2 dal bordo d'uscita verso l'interno, e una a cavallo del bordo d'entrata, il tutto prima di tagliare gli alettoni."
In pratica si tratta di una X di nastro su tutta la semiala?
Cosa si trova all'interno della scatola oltre al polistirolo ovviamente?
Grazie