Citazione:
Originalmente inviato da fabriziob nessuna modifica, puoi pilotare tutti i blade a 4 canali |
Quindi se ad esempio ci sono due blade nel raggio di azione di un radiocomando, entrambi eseguono i comandi?
Ma nei radiocomandi non c'è un dispositivo che definisce la frequenza di utilizzo? Vorrei capire qualche differenza.
Inizialmente, il mio primo eli che ho acquistato, è stato un elyQ(praticamente uguale ad un dragonfly 4) che però non riuscivo a tenere in hovering e quindi mi aveva un po demoralizzato. Poi un giorno comprai un eli da 10 a infrarrossi per far divertire, guardando, mio figlio di 2 anni(ovviamente questo tipo di eli, non aveva nulla a che fare con gli eli da modellismo).
Ed ecco che miei familiari, leggendo erroneamente una mia esperienza con gli eli, mi regala un blade sr, ma vista la mia inesperienza prima di fare qualche danno, l'ho permutato in negozio con un blade mcx per iniziare ad abituarmi ai comandi. Devo dire che mi è servito per avere qualche possibilità di pilotare un monorotore, infatti vorrei prendere un blade 120.
Peccato per il blade sr, anche se ho letto e sentito che è un modello un po difficile e nervoso, ma sicuramente partire con quel modello sarebbe stato disastroso.