Citazione:
Originalmente inviato da colo500 grazie per l'aiuto, ma se fosse in polistirolo si distruggerebbe lo stesso? cioè io sono abituato all'elicottero che ogni sbaglio è una rottura di qualcosa, proprio ieri ho rotto una pala perchè ho sbagliato manovra ed ha toccato in terra, gli aerei di polistirolo si rompono così facilmente o se sbagli ad atterrare sono ancora riutilizzabili? |
ciao il fatto che si rompono anche se in polistirolo te lo confermo... magari non nell'atterraggio "mal riuscito" ma nell'errore della manovra o cambiamento di vento per noi principinati si rompono e come... tieni conto che se sei basso voli a velocità di circa 40-50 km/h e picchi atterra spacchi di sicuro..
esempio dopo un su e giu di elevatore rapido fatto con l'aliante motorizzato ho presa in discesa un controvento me lo ha letteralmente picchiato a terra... ero a 4 mt ..risultato spaccato coda in 3 pezzi, musetto rientrato e allargato e altre piccole rotture...
il bello è che dopo un'oretta era gia riparato co colla e nastro e andava meglio di prima!!!
consiglio vivamente quindi un modello non 3d o acrobatico per iniziare...