|
Hai ragione le incazzature sono altre, cmq se sei in grado di andare a ritroso e trovi la dx6 a 40 dollari fammelo sapere, in tutti i casi un analisi superficiale anche solo sulle plastiche denotano delle differenze.
Per quanto riguarda i canali qua dicono: Number of Channnel: 8ch ppm/9ch pcm magari sono io che non ho capito, poi che la danno con una ricevente a 8 canali vabbè, in tutti i casi per far volare un modellino 8 canali non so a cosa possano dervire. Cmq alla tua domanda in prima istanza mi sembra di aver risposto in modo tranq che poi dopo sia degenerata è dovuta anche al fatto che x quanto uno cerchi di fare qualcosa di decente non è mai abbastanza. Se uno compra una radio da hk la certificazione non c'è e vabbè pazienza, se è difettosa costa troppo spedirla indietro e vabbè, se ci mette 1 mese x arrivare e vabbè, se invece uno la vende in italia si deve assumere tutte le responsabilità delle cerificazioni, deve riconoscere la garanzia, deve costare gli stessi soldi e non ci deve mettere più di un giorno per arrivare a casa se no non va bene. Hai capito qual'è la situazione? C'è stato qualcuno che ha avuto da ridire pure sul fatto che era poco ordosso l'inizio perchè ho messo un file con la lista della merce che era stata ordinata, eppure doveva essere una cosa utile e invece niente. Fortunatamente non tutti sono come alcune persone.