Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 12, 00:45   #243 (permalink)  Top
Fai 11613
User

Data registr.: 19-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da igloo_it Visualizza messaggio
Scusa ma la polemica non era riferita alla tua domanda, se leggi le altre risposte o cmq in generale se leggi tutte le risposte in questa discussione capiresti che molto facile perdere le staffe con certe risposte.
Ma anche no
Voglio dire, di motivi per perdere le staffe ne abbiamo già mille sul lavoro e nel mondo, se dobbiamo perderle anche praticando un hobby forse è meglio lasciar perdere.

Citazione:
Originalmente inviato da igloo_it Visualizza messaggio
In tutti i casi ognuno esprime le proprie considerazioni, io come detto altre volte sono contrario a certe cose e sulle radio non ho mai elemosinato considerato che la radio piè economica che ho è una DX6 che uso con tutti i modellini piccoli anche con le riceventi compatibili di hk. Non saprei a cosa possano servire 9 canali su una radio che non userei mai su modelli di una certa sostanza e soprattutto pericolosità.
Una sola notazione, credo che per i prodotti di elettronica il termine "economico" non possa avere lo stesso significato di bassa qualità che ha in altri campi.
Ma anche senza tener conto di questo, tu stesso sostieni che il prezzo di quella radio, se acquistata tramite canali convenzionali (cioà con i passaggi distributore-importatore-negoziante-modellista) si attesterebbe su cifre molto diverse dai 40$.
Non a caso se cerchi la stessa radio ma marchiata come flysky la trovi a cifre diverse.

Considerando che una dx6 si trova tramite canali convenzionali più o meno a 100 euro, se ripercorri all'indietro la catena distributiva probabilmente scopri che la differenza di prezzo all'origine fra i due prodotti non è poi così elevata.
In ultimo, la Turnigy non ha 9 canali, se non nel nome.
Fai 11613 non è collegato   Rispondi citando