Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 12, 23:23   #242 (permalink)  Top
igloo_it
User

L'avatar di igloo_it

Data registr.: 13-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Fai 11613 Visualizza messaggio
Non per essere polemico ma ti è semplicemente stato chiesto se era disponibile nello storefront, bastava rispondere di no senza addentrarsi in giudizi e la discussione si sarebbe fermata lì.
Per quel che mi riguarda la mia domanda era la semplice curiosità, da parte di uno che quella radio l'ha comprata da HK e si accinge a usarla, rispetto ai problemi che avevi riscontrato.
La tua risposta mi ha tranquillizzato, visto che non faccio elicotteri e per il momento sono disposto a tenermi gli stick così come sono.
Se ti interessa posso dirti che aprendola e agendo sulla regolazione delle molle la situazione migliora, non moltissimo, ma migliora.
Scusa ma la polemica non era riferita alla tua domanda, se leggi le altre risposte o cmq in generale se leggi tutte le risposte in questa discussione capiresti che molto facile perdere le staffe con certe risposte. In tutti i casi ognuno esprime le proprie considerazioni, io come detto altre volte sono contrario a certe cose e sulle radio non ho mai elemosinato considerato che la radio piè economica che ho è una DX6 che uso con tutti i modellini piccoli anche con le riceventi compatibili di hk. Non saprei a cosa possano servire 9 canali su una radio che non userei mai su modelli di una certa sostanza e soprattutto pericolosità.