Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 12, 20:36   #4093 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Grazie

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
hai voglia! È solo paura... Vai alto, stringi le chiappe, e tira il cabra... Non fare altro! Quando vedi il risultato, rilascia le chiappe, e riprova lavorando anche sul passo... Fatto il primo, non ti ferma più nessuno... Col fes, arrivi da un traversone leggermente picchiato e veloce, cabri e riduci il passo, fai un loop enorme e perfettamente in asse senza ritocchi di alettone. Sbloccati, fallo alto, prenderai dimestichezza velocemente, poi, quando è al culmine del loop, ti verrà voglia di tenerlo fermo in rovescio... Mi raccomando, non tralasciare i tonneau, vedrai, sarà molto semplice, le prime volte si stringe un pò, e l'adrenalina scorre fino agli alluci...
Grazie per le dritte, appena riparo altro 500 ci provo...magari mi metto un pannolone
I tonneau... pinna gialla ?

Non sò cosa siano... sai darmi qualche link per queste figure acrobatiche dove trovo ..nomi e cognomi ...

Fino ad ora mi sono limitato a "dipingere nel blu" ora non mi basta più.. quindi volevo cominciare con qualche figura acrobatica... roba da pensionati niente di che..

ciao e grazie ancora per il supporto.
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando