Citazione:
Originalmente inviato da pap313 non costringo nessuno a rispondermi, scusate...
ho delle domande, le faccio pubblicamente, chi ha voglia può rispondermi senza per forza dirmi che essendo un principiante questo non mi interessa, non sono all'altezza di quello...non mi offendo se si scherza, però spererei fare 4 chiacchere tra appassionati, anche perchè se tanto mi dà tanto, chi mi assicura che al campo di volo mi rispondono, e non mi fanno fare le flessioni a bordo pista dopo aver portato il caffè a tutti? |
Nessuno ti risponde forzatamente per dirti ciò che non vuoi sentire ed inoltre nessuno di coloro che sin'ora ti hanno risposto lo hanno fatto scherzando.
L'aeromodellismo non è un gioco, l'aeromodello non è un giocattolo ma una cosa potenzialmente pericolosa per se e per gli altri e nessuno di noi ha voglia che questo hobby venga messo in pericolo da qualcuno che pensa sia un giocattolo e che avventatamente vuole praticarlo.
L'aeromodellismo deve essere appreso per gradi con mezzi adeguati e presso un campo di volo per imparare e solo dopo l'opportuno apprendimento l'appassionato può dedicarsi a modelli impegnativi.
Per concludere........se non vuoi sentirti dire che essendo principiante quei modelli di cui parli non sono per te, ovvero che non sei all'altezza di poter farli volare e la cosa ti infastidisce ...........ebbene, ti rimane da fare solo una cosa ovvero fare come ti pare senza rompere a noi i cabasisi.
Detto in amicizia e senza voglia di polemica, senza caffè e senza pompe