Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 12, 14:40   #10 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
hehe penso di averle esaurite ,una volta l'himotina era veramente un mezzo rtr che si poteva definire validissimo .
ora come sapete c'è una scelta enorme di mezzi che per quasi lo stesso prezzo sembrano dei cloni dei mezzi da gara.

quindi i miei consigli prendeteli con le pinze ,perchè con tutti gli up che vi ho elencato a conti fatti dovete vedere se il gioco vale la candela.
cioè il quesito è ...vale la pena? mi accontento e uppo ,modifico e gioco felice rimanendo apposto con la coscenza pur sapendo che per meno mi ritroverei per le mani una che so xxx usata o cmq un rtr come la lrp per dirne una oppure lascio tutto così modifico appena appena l'indispensabile e bella finita!?

per il servo io sulla mia xpro ho un vecchio hitec hs 645mg penso che non lo vendano da anni poi non so è lento ma da circa 9kg mi basta ,tanto non è che ci devo fare gare.
ok è un mezzo professionale ma non è la mia categoria ,lo sfodero ogni tanto per sfizio.

a me va benissimo quel servo per le mie esigenze.
per uno che ci corre sarebbe scarso ,ora mai si usano servi digitali e super veloci.

investo sulla 1/8 che mi serve ,lì ci metto roba buona .

un servo veloce che non sia una cinesata costa ,un vecchio servo analogico ma buonissimo con prestazioni da moderno digitale costava una follia ,dalle 120 euro a salire ,tipo il sanwa di un mio amico che cmq continua ad andare e non avere problemi a differenza di una cavolata che so di power hd per dirne uno ,che può cedere alla prima uscita.