Citazione:
Originalmente inviato da culatello chi non lo vorrebbe  tutti i pregi di una 1/10 ,a senza i difetti delle 1/10 ,materiali da 1/8 ma senza il peso delle 1/8 
elettronica da 1/10 ma con meccanica da 1/8.
non fossimo legati alle scale più conosciute quello sarebbe il mezzo più venduto in assoluto.
il problema è solo 1, contro cosa ci si scontra???????????si può solo fare TT vs TT per ora ,in america c'è già la categoria almeno da quello che so ,ovviamente senza diretti rivali ,non ci sono altre marche  |
devi fartela pure te una hyper tt 1:10 hehe, ma senti un po tu come lo vedi sto mmp sua una touring 1:10 secondo me non ce nessunissima contro indicazione, non mi ricordo piu chi ma qualcuno diceva che e iper settabile per motori sensored che sarebbe quello che vorrei io per la touring da piazzale, da mettere anche sul hyper tt con il suo motere 5700 della combo, e sulla touring appunto con motore sensored, non so magari un orion mah,
sai devo convertirmi al risparmio un esc tre modelli coi loro motori con appunto un esc che migra da uno al altro, tano piu di una per volta non riesco ancora a giudarle hehe